Demetrios Giacomo Elias è nato vicino il porto di Atene al Pireo, in Grecia. Da ragazzo, è emigrato negli Stati Uniti con la sua famiglia. Mentre ancora a scuola, ha assistito i suoi genitori nel loro negozio a conduzione familiare da sposa a Warren, Ohio. Nel 1980, il sogno di Demetrio ‘di possedere la sua compagnia è diventata una realtà. Ha acquistato Ilissa Bridals di New York City. Praticamente durante la notte, ha trasformato questa piccola-sconosciuto di business in una società fiorente internazionale. Boutique da sposa in tutto il mondo con orgoglio vendere abiti Demetrios.
Oggi il marchio Demetrios è un leader prestigiosi della moda sposa. Come progettista e proprietario, Demetrios è un’icona della moda nel settore abito da sposa. I suoi abiti da offrire alle donne gli stili più ampia e versatile, e sono all’avanguardia del mondo della moda. Sono stati esposti in tutte le riviste da sposa principali, tra cui la nostra pubblicazione proprio per la sposa. Questa leadership e competenza nel marketing sposa categoria continua ad espandersi. Un sogno, una passione, l’impegno di ogni giorno affinché un’ambizione diventasse realtà. Collezioni che parlano di una moda fresca e giovane, che sa dettare le tendenze, non tralasciando qualità e impronta sartoriale.
Nicole nasce nel 1996. Ma la passione per gli abiti da sposa fa parte di una tradizione di famiglia. Alessandra Rinaudo, fondatrice del marchio insieme al marito Carlo Cavallo, ha respirato fin da bambina le atmosfere dell’antica sartoria d’alta moda. E’, infatti, nel laboratorio di Saluzzo, osservando il lavoro della nonna e della mamma che impara ad apprezzare il pregio di un pizzo francese, a riconoscere la qualità delle migliori sete italiane, a cogliere il valore del ricamo per esaltare la bellezza e l’originalità di un vestito. Questo modo di intendere e creare l’abito da sposa è racchiuso nel marchio Nicole; l’espressione dell’artigianalità che si riconosce nei valori di classe, eleganza e raffinatezza. Espandendosi l’azienda ha saputo accontentare un target trasversale creando una linea haute couture che mantiene il nome dell’azienda madre Nicole, una di forte tendenza alta moda che prende il nome della stilista Alessandra R, un’altra linea più commerciale che ha conquistato il mercato internazionale grazie anche ad un prezzo concorrenziale chiamata Colet. Questo percorso ha permesso alla Nicole Fashion Group di conquistare, oggi, una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale anche se l’azienda non dimentica l’importanza del mercato locale nel quale ha consolidato la propria presenza con sette punti vendita a Milano, Torino, Manta, Centallo e Alba, Bassano del Grappa e Savona.
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